Officina autorizzata Volksvagen

Nel 1990 Zoccatelli abbandona il marchio francese Renault per dirigersi verso il gruppo Volkswagen, in forte crescita, sia come vendite che come qualità.

Naturalmente per rispettare i rigidi canoni dettati dalla casa tedesca, l'officina Zoccatelli è sempre stata al passo con i tempi, sia a livello di attrezzatura, sia a livello di personale, altamente qualificato. Tutti i dipendenti frequentano regolarmente corsi di aggiornamento e test di verifica per tenersi aggiornati sulle novità e sulle continue evoluzioni e innovazioni tecnologiche che accompagnano ormai ogni veicolo.

Con l'intento di stare al passo con le esigenze del cliente, Zoccatelli ha voluto corredare la sua officina con tutti i servizi possibili, legati alla riparazione dell'auto: il centro revisioni, il servizio pneumatici, la Garanzia sui veicoli con meno di due anni, il nuovissimo reparto di carrozzeria, la vendita di Ricambi Originali Volkswagen, Audi, Skoda e VIC. Da diversi anni la ricerca effettuata da Volkswagen sulla soddisfazione dei clienti ci colloca sempre tra le prime 20 officine italiane, e il nostro obiettivo è quello di migliorare ancora.

volkswagen
Share by: